Sony SmartBand SWR10 prezzo e funzioni del nuovo braccialetto fitness contapassi
Anche Sony con il suo bracciale conta passi, Smart Band, entra nel mondo del fitness 2.0, è compatibile solo con smartphone Android. Vediamo tutte le caratteristiche.
Non si discosta molto dai migliori braccialetti elettronici che abbiamo provato QUI, ma il nuovo SmartBand ne perfeziona il concetto con un design molto elegante e comodo. Ha un sensore al suo interno, removibile, da applicare al braccialetto in gomma con chiusura molto sicura.
Come molti prodotti della sua categoria, il braccialetto prodotto da Sony permette di monitorare i passi e i movimenti che facciamo durante la giornata, inoltre è in grado di capire cosa stiamo facendo quando non siamo in movimento. L’app Lifelog per Android in fatti registrerà tramite Bluetooth 4.0 e NFC le nostre attività in ufficio, al bar o in qualsiasi altro luogo. In questo modo potremo vedere a fine giornata cosa abbiamo fatto realmente, possiamo capire dove abbiamo perso tempo e da questo organizzarci per sfruttare al meglio il tempo a nostra disposizione.
Ma le potenzialità della SmartBand non finiscono qui, infatti è integrata una sveglia silenziosa che vibrerà all’ora prestabilita senza disturbare nessuno. Come detto in precedenza è un accessorio compatibile solo con smartphone Android, e se decidiamo di tenere sempre attivo il nostro Bluetooth la smartband sarà in grado di notificarci tramite vibrazione di tutte le chiamate, i messaggi e molto altro.
La nuova SmartBand di Sony è disponibile al prezzo di 99€ nei negozi fisici, oppure al prezzo di 68€ su Amazon cliccando QUI.