Samsung presenta il nuovo Galaxy S 3, Giovedì 3 Maggio, ecco le caratteristiche e il design
L’attesa per un nuovo prodotto è sempre tanta, Apple negli ultimi anni ha saputo monopolizzare i palcoscenici dei blog di tutto il mondo, Samsung è suo rivale diretto e l’unico che sembra tenere testa al successo del melafonino, riuscendo nell’intento di inculcare un nome nella mente degli acquirenti con la serie “Galaxy”. Il nome, oltre ad esserci in tutti i dispositivi Samsung usciti nell’ultimo anno, è diventato il simbolo accanto al portabandiera del mondo Android diventando la serie di smartphones e tablet più venduta dell’ecosistema. Chi non ha mai sentito parlare di Galaxy S II (o S2)? sta per essere presentato il suo successore, non è sicuro se il nome sarà Galaxy S III (o S3) ma il suo successo è assicurato per i motivi descritti in precedenza e non solo.
Verrà presentato a Londra, Giovedì 3 Maggio ore 20 (in Italia), e potrete seguire la presentazione in diretta QUI su iJackPhone.com!
Come potete vedere, trapelano le prime immagini ufficiose (non sicure e non definitive) che dimostrano quale direzione intende seguire Samsung con la sua nuova punta di diamante, ecco i probabili componenti aggiornati:
- Schermo 4,6″ con risoluzione 1280 x 720 (quindi 320 ppi) probabilmente AMOLED (lo stesso di Galaxy Nexus);
- processore quad-core 1,4GHz, da queste informazioni il processore grafico rimane identico a S2;
- 1GB di RAM;
- batteria da 2050 mAh;
- connettività LTE
- ovviamente Android 4 con personalizzazione TouchWiz;
ecco invece alcune caratteristiche meno sicure:
- camera con 12 Mpixel;
- cover posteriore in materiale ceramico;
Non ci resta che attendere Giovedì 3 Maggio, ore 20, qui su iJackPhone.com per scoprire insieme il nuovo Galaxy!