Le migliori app per scoprire tutte le offerte dei SALDI su iPhone, iPad, Android, Windows Phone
La caccia al miglior saldo è un vero e proprio lavoro, in tempo di crisi soppianta il calcio come sport nazionale! Gli allenamenti sono durissimi e a pagare l’intossicazione da acido lattico sono, solitamente, gli uomini che hanno il coraggio di seguire una donna in una sessione, anche leggera, di shopping. I SALDI per uno shopping addicted sono come i campionati provinciali, regionali, nazionali, tutti nello stesso momento con tanto di iper-esposizione mediatica.
Cominciamo con la preparazione della strategia di gara, guardando i capi più di moda e scegliendo accuratamente gli obbiettivi, grazie alle migliori riviste digitali del settore:
Oltre a tutte le app dei vostri marchi preferiti, consigliamo 2 app moderne e social per scoprire le nuove tendenze e divertirsi insieme agli appassionati di moda in tutto il mondo:
Pinterest: la bacheca virtuale di Pinterest è il posto dove possiamo appuntare (pin) tutto quello che ci piace, diffusissimo per accessori di moda e outfit trendy. Possiamo curiosare le bacheche altrui per trovare ispirazione e creare il nostro look, pronti per cercare i capi nei negozi! Il nuovo social per chi adora mostrare i suoi gusti!
Fancy: è un alimentatore di bellezza e moda, anche qui potrete trovare ispirazione e raccogliere solo quello che vi piace di più e magari sbloccare offerte riservate a chi utilizza l’app. Da esplorare! Non potrete più stare senza.
Ora passiamo al concreto, la discesa in campo, sono tanti gli strumenti da non dimenticare per essere sempre prontissimi:
ShopSavvy Barcode Scanner: aggiunge alla funzione di scanner per codici a barre la possibilità , per i negozi che lo supportano, di vedere il prezzo dello stesso prodotto in altri negozi della zona per aiutarci a scegliere dove sarà più conveniente l’acquisto! Ricordiamo che dipende dai negozi la disponibilità dei prezzi ed è necessario il GPS per trovare i negozi nei paraggi.
Le mie spese: è un portafogli virtuale che ci aiuta a tenere traccia dei nostri acquisti, soprattutto ci aiuta a stare nel budget e ci servirà sempre per organizzare le nostre finanze al meglio!
DoveConviene: volantini, offerte, sconti, sempre a portata di smartphone e tablet per controllare se vicino (o lontano) ci sono i nostri oggetti del desiderio in saldo.
Foursquare: è uno dei social più famosi, spesso dimenticato, ma che torna utilissimo quando siamo in giro “a far compere” per la sua affinità con i luoghi (permette di registrare la nostra visita in preciso locale e sfidare gli amici a chi “viaggia” di più). Ma solo un check-in non è sufficiente, infatti sono molti gli esercizi commerciali che offrono sconti aggiuntivi o offerte speciali riservate a chi utilizza Foursquare e presenta il suo coupon al negoziante!
Ecco invece altri modi per acquistare online senza il minimo stress a prezzi imbattibili, oppure attraverso offerte, sconti e coupon che trovate solo online: