Guarda il Giro d’Italia 2013 in streaming su iPhone, iPad, smartphone e tablet Android e Windows
LUNGHEZZA DEL PERCORSO: 3.454,8 Km, media 164,5 Km
NUMERO di TAPPE: 21
TIPOLOGIA TAPPE: 2 tappe a cronometro individuale, 1 tappa a cronometro a squadre, 7 tappe per velocisti, 5 tappe di media montagna, 1 tappa di media montagna con arrivo in salita, 5 tappe di alta montagna con arrivo in salita
DATE e LUOGHI: partenza da NAPOLI sabato 4 Maggio, arrivo a BRESCIA domenica 26 Maggio
SQUADRE INVITATE: 23
CORRIDORI PARTECIPANTI: 207
NAZIONALITÀ: 13
Questi sono solo alcuni dei numeri del Giro d’ Italia 2013 (edizione numero 96), la “Corsa Rosa” che infiamma gli appassionati passando nel cuore del Paese più bello del mondo per 3 settimane di carovana, spettacolo e tanto sport!
Grazie ad una buona connessione ad Internet e un dispositivo in grado di accedere al web, oppure alle app dedicate potrete seguire in diretta streaming tutta la corsa ovunque voi siate per non perdervi nemmeno un secondo di emozione.
Iniziamo con l’app ufficiale Giro d’Italia, creata dalla Gazzetta dello Sport, dove troverete le principali notizie relative alla corsa, le tappe con relative planimetrie e altimetrie, la cronotabella, le classifiche, le squadre e la situazione LIVE in tempo reale!
Disponibile per tutte le principali piattaforme (iOS, Android e Windows Phone):
La RAI è da sempre il compagno fedele della corsa per il commento audio-video, tramite l’app RAI.TV sarà possibile seguire ogni giorno la gara in diretta video o audio sui canali Rai Sport e tutti i relativi approfondimenti!
Segui il motomondiale sul tuo smartphone o tablet!
Segui il calcio in streaming su iPhone e iPad!
Guarda le gare di Formula 1 su smartphone e tablet!
Buon Giro!