K88H lo smartwatch per il fitness più economico per Android e iPhone
Costa meno di 50€, ma ha un corpo e un cinturino in metallo o in pelle, riceve chiamate e notifiche, misura il battito cardiaco e conti i passi e l’attività fisica.
Gli orologi del futuro, i cosiddetti Smartwatch sono ormai presenti da mesi sugli scaffali dei negozi di elettronica, ma non hanno ancora sfondato veramente nel cuore dei consumatori, le cause? Il prezzo innanzitutto, la mancata compatibilità con le piattaforme principali Android e iOS (sono compatibili o con uno o con l’altro ma difficilmente con entrambe), e ovviamente non sono così indispensabili come uno smartphone od un PC.
Per fortuna ci vengono in soccorso i primi smartwatch cinesi, che pur non rappresentando lo stato dell’arte nella loro categoria, non ci fanno spendere un capitale e non ci fanno rinunciare alle principali funzioni di uno smartwatch.
K88H si collega tramite bluetooth al vostro iPhone o Android e da quel momento vi permetterà di ricevere tutte le vostre notifiche direttamente sul vostro polso, non manca di certo la funzione contapassi e quella che ci permette di contare tutte le calorie bruciate durante l’esercizio. Come ogni smartwatch che si rispetti, ogni ora ci ricorderà di alzarci in piedi per sgranchirci le gambe ed evitare i danni di una vita sedentaria. Niente male per un prodotto cinese che costa meno di 50€, inoltre è in grado di analizzare, durante la notte, la qualità del nostro sonno.
Nonostante il prezzo più che basso, il design è ottimo, semplice ed elegante con un cinturino in maglia metallica confortevole e dall’aspetto “premium“, il display circolare non è molto ampio, in modo tale da essere adatto sia per uomo che per donna, in ogni caso se non vi piace l’acciaio sono disponibili anche i cinturini in pelle.
Il prezzo è in promozione a circa 49$ su GearBest.com, rinomato portale Cinese di elettronica, se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di effettuare l’ordine con la spedizione (0,59$ verso l’Italia per questo smartwatch) “Italy express” ossia “Priority Direct Mail”, che con la consegna in circa 15 giorni lavorativi vi eviterà le spese doganali. Se volete approfondire l’offerta potete cliccare QUI.