Ulefone Power, lo smartphone Android che si ricarica in 30 minuti
La funzione quick charge non è una novità, ma era riservata a smartphone costosi. Con Ulefone Power 4G basta mezz’ora per ottenere l’autonomia necessaria ad un’intera giornata!. E con 2 ore di carica otterrete una batteria della durata di ben 4 giorni pieni di utilizzo.
Non soltanto la batteria è un grande punto di forza per questo smartphone, ma anche lo schermo da 5.5″ con risoluzione 1080p è fenomenale, senza contare il processore Octa Core e i 3GB di Ram.
Anche il design è molto curato, con un frame in metallo che dona robustezza e professionalità allo smartphone. La cover posteriore è realizzata in polimero con forte resistenza all’abrasione, mentre sul lato è anche presente il tasto per scattare foto, utile per sfruttare al meglio l’ottimo sensore Sony da 13MPx con doppio flash Led.
Altra chicca è la possibilità di lavorare in Dual-Sim oppure Sim+micro SD, ma non è tutto perché c’è anche gli infrarossi per comandare televisori, climatizzatori e molto altro. Per quanto riguarda la sicurezza, sul retro trova spazio il lettore di impronte digitali, velocissimo e in grado di memorizzare fino a 5 dita differenti.
Le colorazioni disponibili sono 3, bianco, nero e effetto legno. La memoria interna è da soli 16GB ma si può espandere senza problemi tramite lo slot Micro SD.
Il prezzo, al momento, è in promozione a circa 179$ su GearBest.com, rinomato portale Cinese di elettronica, ma potete sfruttare il nostro codice sconto “POWER“, in modo da pagare solamente 159$. Se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di effettuare l’ordine con la spedizione (gratuita verso l’Italia per questo smartphone) “Italy express” ossia “Priority Direct Mail”, che con la consegna in circa 15 giorni lavorativi vi eviterà le spese doganali. Se volete approfondire l’offerta potete cliccare QUI.