Le migliori applicazioni Android della settimana per SmartPhone e Tablet scelte da iJackPhone #16
Ogni Sabato il team di iJackPhone propone le migliori Applicazioni Android uscite durante la settimana su Google Play Store, saranno comprese sia quelle Gratuite che quelle a Pagamento e ovviamente saranno corredate da una breve recensione oltre ai link necessari al download.
Questa settimana parliamo di:
DEAD TRIGGER: diverse armi a disposizione e molti zombie da eliminare il più presto possibile prima che lo facciano loro, ottima grafica con effetti speciali da cinema per i dispositivi di ultima generazione, supporta anche i tablet, assolutamente da avere.
Dov’è il mio Perry?: è un rompicapo avvincente basato sulle leggi della fisica. Per completarlo devi utilizzare l’acqua in tutte le sue forme: ghiaccio, vapore e liquido. Grazie a una marea di controlli intuitivi, alla brillante grafica ispirata al mondo degli agenti segreti e soprattutto ai laser, l’immersione nel mondo dell’Agente P è assicurata.
FINAL FANTASY III: Pubblicato per la prima volta nel 1990, Final Fantasy III è stato il primo titolo della serie a toccare il milione di copie vendute, portando definitivamente alla ribalta questa saga di giochi di ruolo sviluppata da Square Enix.
Park Master: nuovo gioco dedicato ai parcheggi, vari livelli con difficoltà crescente, discreta la grafica e la giocabilità, perfetto per fare un po’ di allenamento che non guasta mai.
Wimbledon: l’app ufficiale per seguire il più importante torneo di tennis ormai giunto alle fasi finali, punteggi e risultati in diretta con riassunti e approfondimenti sempre disponibili.
Google Analytics: L’applicazione Google Analytics mostra le variazioni e i dati importanti dei tuoi profili Google Analytics. Puoi visualizzare statistiche in tempo reale, dashboard personalizzabili ed eventi Intelligence sul tuo telefono.
Per oggi è tutto, vi diamo appuntamento con la nostra rubrica al prossimo Sabato per scoprire quali saranno le migliori applicazioni presenti su Google Play per i nostri SmartPhone e Tablet con Android.